- 30 kn velocità di crociera
- 260 / 300 hp motori
- 38 ft lunghezza
- 12 ospiti a bordo
- 1 + 1 cabine
- 1 bagno
Linea filante, piglio sportivo, attenzione per design e comfort si racchiudono in questo 38 piedi che mescola nelle giuste dosi linee tradizionali e soluzioni all’avanguardia.
Il sedile di guida, con schienale a ribalta posto su un pratico ed ampio frigorifero si trasforma in un’ulteriore seduta.
A disposizione dell’armatore un cruscotto elegante e razionale, che accoglie le migliori strumentazioni disponibili per questa categoria di imbarcazione.
La prua è incorniciata da ampie prese di luce, che, assieme alle generose finestrature laterali rendono l’interno ancor più vivibile. Per chi cerca riparo dal sole c’è il pratico tendalino a scomparsa che si ripone all’esterno del parabrezza. Lavello e cucina sono all’esterno.
Contraddistinguono l’Evo T3 la ricchezza delle dotazioni, l’intelligenza raffinata delle soluzioni, l’ampiezza e la razionalità degli spazi.
A poppa troviamo un’ampia plancia servita da pratici vani di stivaggio, mentre il doppio passaggio ai lati del prendisole consente un’immediata fruibilità degli spazi del pozzetto e dell’originale prendisole con tavolo a scomparsa che moltiplica gli spazi già sorprendentemente ampi del Evo T3.
L’ancora è custodita nel musone a ribalta.
L’Evo T3 conferma sottocoperta tutte le sue qualità: spazi interni che si distinguono per ampiezza ed accuratezza, caratterizzati da un design che non lascia nulla al caso. Troviamo una cabina di prua ed una di poppa, assieme ad un comodo bagno, ampi spazi per stivaggio ed armadio.
Le grandi superfici vetrate aumentano luce e comfort, per un’imbarcazione che si conferma anche in questo pensata per offrire all’armatore il piacere e la tranquillità di godere del mare.
Come per tutti i modelli Evo Yachts, la carena è stata progettata per garantire un’eccellente tenuta di navigazione e per offrire la massima sicurezza anche in caso di mare formato o durante manovre complesse.