- 38 kn velocità massima
- 300 hp motori
- 8 m lunghezza
- 8 ospiti a bordo
Pulizia delle linee e minimalismo caratterizzano l’esclusivo tender che, in perfetto stile Evo, associa all’attenzione alle forme funzionalità e versatilità.
Dotato di una consolle che si alza e si abbassa elettricamente per rendere più agevoli le operazioni di guida.
Evo T2, con un’altezza di soli 1,45 metri consente il perfetto posizionamento all’interno dei garage e delle beach area.
Le numerose dotazioni di bordo rendono Evo T2 un’imbarcazione sicura e allo stesso tempo in grado di offrire relax e divertimento.
A impreziosire ulteriormente l’imbarcazione, la domotica: tutte le funzionalità di bordo possono essere comandate sia dall’elegante pannello di comando presente sul posto di guida, interamente touch screen, che dallo smartphone.
Infine, per facilitare le operazioni di varo e alaggio e poterle effettuare in massima sicurezza anche in condizione di mare formato, Rivellini ha progettato uno speciale sistema che prevede quattro punti di sollevamento bilanciati che riducono al minimo le oscillazioni durante le operazioni di movimentazione della barca.
A rendere Evo T2 unico e innovativo nel segmento dei tender è anche la completa accessibilità al vano motore, grazie a un cofano frontale e a uno posteriore di dimensioni generose. La motorizzazione del T2 è affidata a un entrobordo da 300 cv accoppiato a una trasmissione a idrogetto che assicurano una velocità di crociera di 28 Kn e una velocità massima di 36 Kn.
Come per tutti i modelli Evo Yachts, la carena è stata progettata per garantire un’eccellente tenuta di navigazione e per offrire la massima sicurezza anche in caso di mare formato o durante manovre complesse.