- 38 kn velocità massima
- 13 m lunghezza
- 26 m passeggiata
- 740 / 870 hp potenza motore
- +40% superficie espandibile
- 12 ospiti a bordo
- 180 L capienza frigo
- ∞ performance
Il primo daycruiser EVO aggiunge alle linee filanti di R4 un’ampia zona calpestabile attorno alla postazione di guida e all’area prendisole.
Il design di R4 Walkaround è fortemente influenzato dal mondo delle auto sportive, con alcuni elementi distintivi che caratterizzano la silhouette decisa, come il T-Top in acciaio e le prese d’aria in carbonio sui lati dello scafo.
Tutti i comandi e i sistemi di navigazione sono integrati nella console in teak dalle linee morbide. Il timone, il joystick Volvo Penta IPS e due touchscreen da 12’’ promettono un’eccitante esperienza di guida.
Come in tutti gli yacht EVO, la prua custodisce diverse dimensioni, tra cui l’ampio prendisole con cuscini, altoparlanti integrati nel parabrezza, la superficie calpestabile e il gavone ad apertura idraulica con ancora, parabordi e doccetta.
La superficie walkaround è così ampia da permetterti di guardare il mare da più punti di vista.
La filosofia del designer di ottimizzare gli spazi anche in modo inaspettato è pienamente rispettata con le bitte a scomparsa, così non ci sono distrazioni dal mare.
È il momento di decidere cosa fare con tutte le possibilità a bordo di R4 Walkaround.
Basta un tap sul touch screen dei comandi e in 30 secondi si aprono le murate XTensions, che trasformano la spiaggetta in un’area di 25 mq. Questo significa che può diventare un lounge, un solarium con chaise longue integrate, un open space per feste. Non passerai inosservato in nessuno di questi casi.
La spiaggetta può ospitare la piattaforma supplementare Transformer, che ruota di 270° sul proprio asse per supportare l’imbarco e lo sbarco, tuffi e giochi d’acqua, e per stare ancora più vicini al mare.
La massimizzazione degli spazi è l’idea di design sempre presente sul Walkaround EVO. Gli interni sono progettati come un open space da prua a poppa, con la dinette trasformabile che può diventare un letto matrimoniale extra.
Il processo di design ruota intorno alle performance e alla tecnologia, per creare uno yacht capace di distinguersi per bellezza ed efficienza.
Lo yacht può essere comandato con i gesti che fai ogni giorno sul tuo dispositivo mobile, per offrire un’esperienza d’uso semplice e familiare. R4 WA ha diversi livelli di comando: via app sul tuo iPad, oppure attraverso i classici comandi manuali.
Lo yacht può essere comandato con i gesti che fai ogni giorno sul tuo dispositivo mobile, per offrire un’esperienza d’uso semplice e familiare.
I motori Volvo Penta IPS 600 (2 x 435 HP) e l’angolo deadrise di 18° della carena spingono R4 WA alla velocità massima di 38 nodi, con una velocità di crociera fino a 28 nodi.