R4 CC

EVO R4 CC

Anima sportiva

R4 CC è il nuovo concept di EVO, con center console e 4 motori fuoribordo. Una nuova attitudine, la stessa devozione per la tecnologia e le performance.

  • 43 kn velocità massima
  • 4x350 / 400 hp potenza motore
  • 13 m lunghezza
  • 12 ospiti a bordo

Prendi il controllo

Il nuovo concept EVO è definito dalla console centrale integrata in un pannello di vetroresina, che ospita tutte le strumentazioni di bordo.

La console centrale offre maggiore equilibrio per chi ama navigare da solo, ma lo spazio a disposizione è perfetto anche per 12 ospiti.

Potenza senza limiti

Tutte le configurazioni possibili sono realizzate con motori fuoribordo Mercury Verado. Il top di gamma accoglie 4 motori da 400 cavalli, portando R4 CC a una velocità massima di 48 nodi. Lo scafo è caratterizzato da un angolo deadrise di 18° per assicurare stabilità allo yacht anche in virate strette o mare formato.

I motori Mercury Verado sono i motori fuoribordo più affidabili, al top per accelerazione ed emozioni, silenziosi e con consumi bassi.

Le soluzioni di design

Valerio Rivellini, Head of Design and Engineering, ha progettato R4 CC pensando a chi ama la navigazione fuoribordo, mantenendo tutte le caratteristiche di EVO.

Il Center Console conserva i tratti distintivi come la prua verticale, gli elementi a scomparsa e gli spazi convertibili che lasciano le linee sempre pulite e filanti.

Progettato per fare colpo

R4 CC è uno yacht dall’animo sportivo, ma che è capace di soddisfare anche chi ama stare al sole o rilassarsi. L’area lounge e la dinette del pozzetto sono spaziose e confortevoli, con un piano cottura in Corian con piastre a induzione, barbecue o piastra Teppanyaki. Gli schienali della dinette possono essere invertiti per cambiare l’orientamento della seduta.

La beach area presenta una novità, un prendisole di 2x2 m che può ospitare fino a 3 ospiti, sollevato di 46 cm dalla superficie per offrire ancora più comfort e da cui si accede al vano tender.

DNA trasformista

Anche sotto coperta, i progetti di Rivellini non tradiscono mai la filosofia form and function: il tavolo della dinette è configurabile in 3 posizioni, per assecondare diversi momenti della giornata.

  1. Lounge per leggere, chiacchierare, guardare la TV
  2. Dinette per un aperitivo o una cena
  3. Cabina di prua extra con letto matrimoniale

Pronto per essere il tuo prossimo yacht

R4 CC è un concept pronto per essere realizzato. Abbiamo elaborato un progetto completo, che i nostri cantieri possono iniziare a costruire non appena lo desideri.