Evo Yachts ai Motorboat Awards 2022
Evo V8 e Evo R6 Open si aggiudicano la finale ai Motorboat Awards 2022 rispettivamente nella categoria “Custom Yachts”…
Evo V8 e Evo R6 Open si aggiudicano la finale ai Motorboat Awards 2022 rispettivamente nella categoria “Custom Yachts”…
Evo V8 e Evo R6 Open si aggiudicano la finale ai Motorboat Awards 2022 rispettivamente nella categoria “Custom Yachts” e “Sportcruisers over 45ft”. Le soluzioni personalizzate e funzionali del nuovo Evo V8 e le linee ibride dell’Evo R6 Open non sono passate inosservate alla giuria che ne ha riconosciuto il carattere unico e la capacità di offrire composizioni innovative.
L’annuncio arriva poche settimane dopo che l’azienda è stata insignita dell’Honourable Mention ai Boat Builder Awards 2021, per l’eccellente lavoro svolto a bordo di Evo V8, in partnership con Besenzoni, nell’offrire all’armatore soluzioni tecnologiche mai viste prima.
L’attività del cantiere Blue Emme Yachts, insieme al designer Valerio Rivellini, è diventata ormai sinonimo di originalità, per la multifunzionalità delle imbarcazioni Evo Yachts e per un’organizzazione degli ambienti che riscrive il concetto di navigazione e di vivibilità a bordo.
I vincitori del Motor Boat Awards 2022 saranno rivelati a Gennaio, nel corso di una cerimonia che si svolgerà in streaming e che diventerà il palcoscenico di un’eccellenza che detta nuovi paradigmi.